• “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.” (Henry Ford)

      Button
    • “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.” (Henry Ford)

      Button
    • Titolo diapositiva

      Scrivi qui la tua didascalia

      Pulsante
    • Titolo diapositiva

      Scrivi qui la tua didascalia

      Pulsante
    • Titolo diapositiva

      Scrivi qui la tua didascalia

      Pulsante
    “Le due cose più importanti non compaiono nel bilancio di un'impresa: la sua reputazione ed i suoi uomini.”
    (Henry Ford)
    Atos Grenti, il fondatore di Grenti , iniziò a commerciare legname e materiale da costruzione appena terminata la seconda guerra mondiale. Atos aveva ereditato l’attività dal padre e l’aveva resa più snella e veloce grazie all’utilizzo di alcuni mezzi di trasporto rimasti dal conflitto. Nei primi anni Sessanta, quando iniziò la realizzazione dell’autocamionale della Cisa, l’impresa fornì un contributo decisivo, partecipando alla fase di movimento terra e fornendo materiale inerte. Con il passare del tempo la ditta rivolse sempre di più la sua attenzione al settore dei lavori pubblici, cimentandosi principalmente nella costruzione di strade e sistemi fognari. 
    L’attività di Costruzioni Grenti si è poi evoluta negli anni sempre di più; focalizzandosi su lavori stradali, sistemazioni idrauliche, escavazioni, movimento terra, edilizia civile ed industriale fino ad ampliare i propri settori di competenza arrivando alla produzione e commercializzazione di materiali inerti e di calcestruzzo. Inoltre da alcuni anni l’azienda ha deciso di entrare nei settori dello smaltimento e recupero di rifiuti e alla demolizione di strutture in cemento armato oltre a quello della geologia, grazie all’assorbimento, nel 2010, dell’apprezzata Geoscavi. Oggi Costruzioni Grenti è una realtà consolidata, che grazie ad una ormai sessantennale esperienza, si propone al panorama delle costruzioni come general contractor per commesse pubbliche e private, bonifiche ambientali e decommissioning per merito anche della sua propensione all’innovazione ed alla sua attenzione verso ogni evoluzione tecnologica sia a livello di materiali, macchinari e sistemi produttivi, dalla progettazione alla realizzazione chiavi in mano.
    SANMULYH  Scarpe Donna Tutta La Stagione Comfort Novità Sandali Punta Aperta Per La Festa Di Nozze Sera Black Burgundy Nero
  • P.I. 01514520343
    Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy
  • Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone

    B01BQU8B8K

    Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone

    Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone
    • Materiale esterno: Sintetico
    • Fodera: Sintetico
    • Materiale suola: Gomma
    • Chiusura: Fibbia
    Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone Bata 5613225, Scarpe Col Tacco con Cinturino a T Donna Marrone
    Share by: