Adidas Pantaloncini CY da uomo, Nero Nero/blu F10, S Nero Nero/blu F10

B00MJ4Z96U

Adidas - Pantaloncini CY da uomo, Nero (Nero/blu F10), S Nero - Nero/blu F10

Adidas - Pantaloncini CY da uomo, Nero (Nero/blu F10), S Nero - Nero/blu F10
  • 100% poliestere
Adidas - Pantaloncini CY da uomo, Nero (Nero/blu F10), S Nero - Nero/blu F10

Per le aziende che vogliono essere protagoniste, non  spettatori inerti, del passaggio dall’oggi al domani.

Per chi crede che il miglior modo di predire il proprio futuro sia crearlo.

“L’unico vantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacita’ di apprendere e di cambiare

piu’ rapidamente degli altri.”

P. Kotler

“Nulla e’ permanente tranne il cambiamento.”

-Eraclito

Perché il cambiamento è una necessità, è fisiologico e si impone oggi nelle aziende per orientarsi, stare al passo con le innovazioni ed essere continuamente competitive.

Noi rispondiamo a questa necessità supportandovi in questa sfida per crescere e consolidarvi. Fermamente convinti che persone, organizzazione, processi e sistemi ben strutturati facciano la differenza.

Offriamo servizi di eccellenza in  Dannii Matthews Monopezzo Donna Teddy Bear
, 21FASHION Coprispalle Donna Black
e Helan Donna Cuoio Rose Lace decorato Gonna
, realizzati da professionisti di esperienza e giovani talenti, che garantiscano:

Ascolto

attento dei vostri bisogni e dei vostri obiettivi

Analisi

delle informazioni e dei dati

Soluzioni

realizzabili ed efficaci per la vostra realtà aziendale

Verifica

dei risultati conseguiti nel tempo

Mettere al vostro servizio le nostre competenze maturate in contesti manageriali di alto livello nazionale ed internazionale, in mercati dinamici e ad alta competitività senza doverne sostenere il costo a tempo indeterminato.

Supportarvi nel prendere decisioni attraverso analisi di fattibilità e sistemi di controllo adatti al vostro business.

Accompagnarvi e sostenervi fino al raggiungimento dei vostri obiettivi individuando le strategie applicabili e pianificando il percorso.

«Ora non e’ il momento di pensare a quello che non hai. Pensa a quello che puoi fare con quello che hai.»

E. Hemingway

Offriamo interventi mirati e costruiti sulle esigenze specifiche della vostra realtà.

Miglioriamo la fluidità dei processi ed il loro monitoraggio mantenendo una visione sistemica sull’insieme azienda.

Stimoliamo il coinvolgimento attivo e la responsabilità personale delle risorse al fine di massimizzarne produttività e risultati.

Proponiamo contratti:

Success fee

per risultati quantitativamente misurabili

A corpo

per progetti articolati  di medio/lungo termine

Ore / Giornate

per progetti di breve durata

Consulenza aziendale

Individuiamo i processi critici aziendali e proponiamo le revisioni necessarie al miglioramento delle operatività e alla crescita degli standard qualitativi.

Costruiamo modelli di gestione per il monitoraggio e il controllo di costi e ricavi al fine di rendere agevole la lettura dell’andamento del business e garantire un presidio costante dello sviluppo commerciale.

Al fine di collocare “la persona giusta al posto giusto”, accrescendone rendimento e motivazione, operiamo attraverso analisi del potenziale, creazione di sistemi di valutazione delle prestazioni, sistemi di incentivazione e selezione per ingresso di nuove risorse.

Formazione

Un tassello importante per le aziende che vivono contesti fortemente dinamici è la formazione. L’acquisizione di nuovo ed aggiornato know how, sia tecnico sia manageriale, è imprescindibile per esistere e vivere bene in questi mercati.

Lavoriamo per il trasferimento di competenze, per lo sviluppo professionale individuale, per creare team eccellenti, per formare leader, per imparare a comunicare con efficacia, per

apprendere tecniche di problem solving e per stimolare creatività al servizio dell’innovazione.

Coaching

In ogni azienda, anche le più tecnologiche o automatizzate, il primo asset strategico sono e rimangono le persone che la compongono.

Attraverso percorsi di coaching diamo supporto a tutte le risorse ad ogni livello per crescere nel ruolo, aumentare motivazione e coinvolgimento, responsabilizzazione, capacità di prendere decisioni, senso di appartenenza e per rispondere al proprio desiderio di crescita professionale e riconoscimento.

Il Coaching è un appuntamento con se stessi per conoscersi nell’essenza e poter diventare la migliore versione di sé.

Laura De Sio

[email protected]

Laureata in Scienze Politiche nel 2001 è consulente esperta di Formazione, Sviluppo Risorse Umane, Organizzazione e processi, Selezione. Business&team Coach dal 2013, professionista ex lege 4/2013.

Specialista di Sviluppo organizzativo e Responsabile dell’Organizzazione in SDA Express Courier (gruppo Poste Italiane) dal 2006 al 2011. Specialista organizzazione e processi industriali in Alitalia 2002 al 2006. Consulente dal 2011, ha maturato competenze in ambito formazione, sviluppo del personale e selezione. Conoscenza applicata su metodologie e strumenti di formazione d’aula. Esperta nella revisione di processi, strutture organizzative e relative procedure. Le esperienze maturate in strutture aziendali ad alta complessità garantiscono capacità metodologica e apertura mentale con particolare attenzione alle diversità innovative. Padronanza professionale delle metodologie di coaching e formatrice in percorsi di formazione in Coaching. ACC presso la ICF (International Coach Federation) e socio AICP (Associazione Italiana Coach Professionisti)

Corrado Rabbia

[email protected]

Laureato in Economia e Commercio nel 1997 è consulente esperto nell’ottimizzazione dei processi operativi di tutta la filiera della logistica e nella costruzione di modelli di gestione e monitoraggio di costi e qualità ed analisi del business.

Ha acquistato, grazie ai ruoli di top management ricoperti durante il proprio percorso professionale, una spiccata familiarità con gli elementi del controllo di gestione e di analisi del business. L’abitudine a vivere in contesti altamente dinamici e complessi gli garantisce la capacità di analizzare i problemi con rapidità e profondità. Dopo una breve esperienza nell’area marketing e sviluppo commerciale di una società di componentistica d’auto, ha iniziato la sua attività nel settore dei trasporti come responsabile di filiale in TNT, ricoprendo nel tempo incarichi a sempre maggiore contenuto di responsabilità della filiera operativa presso i principali player di corriere espresso GLS, DHL e SDA dove da ultimo ha ricoperto il ruolo di Direttore acquisti operativi fino a Dicembre 2015.

Giulia Utzeri

[email protected]

Laureata in comunicazione d’impresa, marketing e nuovi media. Ha mosso i primi passi nell’ambito della comunicazione, dal settore dell’organizzazione degli eventi al digital marketing. E’ specializzata nello sviluppo e creazione di profili aziendali sui social network. Si occupa della gestione e monitoraggio del media planning, del budget di comunicazione e della creazione delle campagne pubblicitarie social. Dopo un attenta analisi, reporting e studio dei trend di mercato, sviluppa e gestisce i contenuti del sito, creando campagne seo, sem e adwords ad hoc. Cura e diffonde la brand identity aziendale creando contenuti di qualità ed interesse.

Chantal Collaro

[email protected]

Laureata in Lingue e Civiltà straniere nel 1989 all’Università Paris X con i massimi dei voti. Contemporaneamente agli studi universitari, ha ottenuto certificazioni commerciali della Camera di Commercio di Parigi. Nel 2012, si è specializzata nella progettazione e l’elaborazione di percorsi formativi in lingua Francese nell’ambito specifico aziendale presso il Centre International d’Études Pédagogiques, C.I.E.P, di Sèvres. Dopo diversi anni trascorsi nella formazione, ha iniziato un’esperienza lavorativa come Business Development a Milano per un’azienda di consulenza aziendale. Grazie al contatto con multinazionali e grandi gruppi industriali appartenenti al settore Automotive, bancario, farmaceutico, fashion, GDO e alimentare, ha acquisito la capacità di individuare le aree di criticità e i punti di forza di ogni azienda e di proporre interventi ad hoc per la crescita della produttività e delle persone. Inoltre, scrive per una testata giornalistica online.

Asics IM SS Top 110468 Maglietta funzionale nero

Jako, Polo Donna Pro, Nero Schwarz/Citro/Weiß, 4244

  I Consulenti, li avete mai visti quando entrano in azienda? Tutti precisini, con i loro vestiti neri, le loro camicie stirate bene e la convinzione di essere la risposta giusta alla vostra incapacità di trovare soluzioni. Loro conoscono…
3456 5184 Freelogy 2017-11-09 11:45:02 Che palle 'sti consulenti

oodji Collection Donna Gonna a Tubino in Similpelle Blu 7900N

Come promesso nei precedenti due articoli, che potrete trovare qui e qui, oggi discuteremo (discuteremo non è un pluralis maiestatis ma la speranza di aprire un dibattito) di quale potrebbe essere una possibile via d’uscita, per le società…
3189 4784 Freelogy 2017-10-26 12:37:39 Trasporto Espresso vs Cobas - E se il futuro guardasse al passato?
PJ Harlow donna pantaloni del pigiama Egg Nog